Continua l’ottima stagione indoor di Anna Lisa Modesti, giovane promessa dell’Atletica Gorizia Cassa di Risparmio del FVG. Dopo aver sbaragliato in campo regionale conquistando due titoli regionali e vincendo tutte le prove del Grand Prix Indoor, la quattordicenne, in occasione del Trofeo “Ai confini delle Marche”, incontro tra rappresentative regionali svoltosi ad Ancona, ha ulteriormente migliorato il suo record personale sui 60m portandolo a 7”83 (a pochissimi centesimi dal record regionale) che le è valso il secondo posto assoluto alla manifestazione marchigiana.
La prestazione di Ancona la colloca al secondo posto assoluto di categoria nelle graduatorie nazionali dell’anno e fanno di lei una tra le più promettenti velociste in Italia.
A completare l’ottima prestazione c’è stata anche l’ottima frazione nella staffetta 4×200 grazie alla quale la formazione del Friuli Venezia Giulia ha ottenuto uno splendido secondo posto assoluto con un tempo di notevole spessore. Molta soddisfazione viene espressa dalla società ed in particolare dal suo tecnico Alessandro Brondani con il quale la Modesti inizierà a breve la preparazione per la stagione all’aperto che culminerà a metà ottobre con i campionati italiani di categoria ai quali l’atleta si presenterà come una delle favorite.