Continua a brillare la stella di Deborah Tripodi, allieva al primo anno di categoria, che non si fa intimidire da nessuno. A Udine, in occasione dei Campionati Regionali Indoor Allievi/e, non si è accontentata di vincere la gara del salto triplo, ma si è anche regalata il nuovo primato personale che equivale anche al nuovo record sociale con la misura di 11,21m. Tra l’altro, oltre al salto triplo la Tripodi ha colto anche un secondo posto nel salto in lungo con 5,09m. A farle compagnia nel salto in lungo c’erano anche le compagne di squadra Francesca Feola (sesta con 4,64m, Marianna Meroni (settima con 4,63m) e Clara Sersale (nona con 3,96m).
Per quanto riguarda gli allievi erano presenti due velocisti, Davide Pellizzon giunto quinto nella finale dei 60m con il tempo di 7″44 e Guglielmo Frati, all’esordio nelle competizioni, che ha corso i 60m in 7″94. Nelle gare open si segnala l’esordio stagionale di Niky Bruchon sui 60mHs corsi in .
Da evidenziare le buone prestazioni ottenute sull’anello indoor di Padova da Luca Tripodi e Davide Pellizzon; il primo ha corso i 3000m in 8’29″24 e il secondo i 200m in 23″32. Per entrambi i risultati ottenuti rappresentano i minimi di partecipazione ai campionati italiani.
Per quanto riguarda le categorie giovanili, si è disputata a Majano la prima fase dei Campionati Regionali di Società di cross. Nella categoria ragazzi 8° posto per la staffetta 3×1000 composta da Francesco Suglia, Luca Saito e Lorenzo Vanon; tra le ragazze la staffetta formata da Sara Kovic, Giorgia Resen e Iris Pecorari si è classificata 7° mentre quella formata da Ailen Renteria, Ester Bernardis e Greta Zelasco ha chiuso la gara in 17° posizione. Nelle gare individuali 13° posto di Massimiliano Vanon tra i cadetti e 18° posizione di Beatrice Piciulin tra le cadette.