Assemblea ordinaria 2024

Il giorno venerdì 6 dicembre alle ore 23.59 in prima convocazione presso la sede della società e, nel contesto della tradizionale Festa degli Auguri, sabato 7 dicembre alle 17.30 in seconda convocazione; presso l’Aula Magna dei licei Gregorčič – Trubar in Via Puccini n°14 Gorizia , viene convocata l’Assemblea ordinaria dei soci della Asd Atletica Gorizia con il seguente ordine del giorno:

● Bilancio consuntivo 2023/2024

● Bilancio preventivo 2024/2025

● Elezione membri del consiglio direttivo per il biennio 2025/2026

● Varie ed eventuali

Come previsto dallo statuto, l’Assemblea ordinaria in prima convocazione sarà regolarmente costituita con la presenza della metà più uno degli associati. In seconda convocazione, l’Assemblea ordinaria sarà validamente costituita qualsiasi sia il numero degli associati presenti.

Le deliberazioni dell’Assemblea ordinaria, sia in prima che in seconda convocazione, saranno prese a maggioranza dei voti degli associati presenti.

Trattandosi di un’ assemblea elettiva , tutti i soci hanno il diritto di candidarsi per il consiglio direttivo . Per candidarsi, è necessario compilare il modulo allegato a questa convocazione e inviarlo entro il 24 novembre 2024 . È possibile inviarlo via email all’indirizzo [email protected], insieme a una copia del documento di identità, oppure firmarlo digitalmente e inviarlo tramite PEC all’indirizzo [email protected]. Se il modulo non è firmato digitalmente e inviato tramite PEC, dovrà essere consegnato in originale il giorno delle elezioni. Il mancato rispetto di queste istruzioni comporterà l’inammissibilità della candidatura.

Addio a Claudio Bignolin, Sindaco di S. Pier d’Isonzo: Un Amico dell’Atletica Gorizia che Lascia un Vuoto Incolmabile

L’ Atletica Gorizia perde un Amico, Claudio Bignolin, Sindaco di S. Pier d’Isonzo. Sempre vicino a noi dirigenti, allenatori, atleti ha dimostrato di essere un vero pilastro nella realizzazione di decennali edizioni dei Campionati Regionali Giovanili di corsa campestre nel magnifico centro sportivo del paese. Lascia un vuoto e noi tutti senza parole, ma l’esempio non andrà disperso